Cristalli

Riparazione e sostituzione Carrozzeria Brera effettua sostituzione e riparazione dei cristalli anche con gestione assicurativa Sevizio rapido e conveniente Se avete subito un danno, una scheggiatura od una crepa dovrete ricorrere alla riparazione/sostituzione il prima…

Carrozzeria

Esperienza Consolidata Da oltre vent’anni ci prendiamo cura della carrozzeria dei veicoli per ogni tipo di problematica. Convenzioni Con oltre 12 convenzioni assicurative, la Carrozzeria Brera è un punto di riferimento in caso di incidenti,…

Meccanica

A Fizzonasco di Pieve Emanuele La Carrozzeria Brera è un punto di riferimento per l’intera provincia di Milano, grazie alla moltitudine di servizi che è in grado di offrire. Officina Carrozzeria Brera Puoi rivolgerti a…

Assistenza Clienti

Hai subito un incidente e non sai cosa fare? Vieni in Carrozzeria Brera con il modulo Cid, affidaci la tua auto e ti seguiremo in tutti i passaggi… Non dovrai passare neanche in assicurazione Come…

Gestione sinistro

In caso di incidente La Carrozzeria Brera in caso di incidente garantisce tempi rapidi nella gestione di tutte le pratiche e soprattutto tutta la propria esperienza. Cosa offre Carrozzeria Brera Supporto sulla denuncia del sinistro…

Presa e consegna

Servizio a domicilio Se la tua vettura ha bisogno di uno dei tanti servizi messi a disposizione dalla Carrozzeria Brera, e non hai il tempo di venire in sede a Fizzonasco di Pieve Emanuele; veniamo…